domenica 27 ottobre 2013

TUTTI ALLA PEDAGNALONGA 2014


IL GRUPPO CULTURALE E SPORTIVO AJSER 2000 INSIEME AL LIONS CLUB DUINO AURISINA, IL GRUPPO ERMADA FLAVIO VIDONIS, LA CONSULTA GIOVANI DEL COMUNE DI DUINO AURISINA, ed altre diverse Associazioni che condividono il percorso di amicizia intrappreso,  hanno inteso organizzare la partecipazione alla 41 edizione della PEDAGNALONGA 2014 il 27 aprile 2014.  Partecipazione che vuole ancora una volta rafforzare lo splendido rapporto che ci lega alla comunità di Borgo Hermada di Terracina.

Diverse sono in cantiere le iniziative che attraverso le varie associazioni stiamo realizzando insieme come per esempio la mostra "DA DUINO AURISINA A BORGO HERMADA UN PERCORSO DI VALORI E DI STORIA" che vuole rappresentare i luoghi, la storia comune tra i due territori e i valori comuni tra le due popolazioni.

Iniziative sportive sono al vaglio dei nostri atleti.


La trasferta (partenza il 25 aprile e rientro il 28 aprile) comprensiva di trasferimento in Pullmino, Pernottamento e Pasti è in via di definizione,   (visto i posti limitati 28) si accettano le prenotazioni (ajser2000@libero.it, lionsclubduino@libero.it)






LA PEDAGNALONGA...














Nessun commento:

Posta un commento