venerdì 12 aprile 2024

A BORGO SAN MAURO LA TERZA EDIZIONE DI LIBRI E VINI IN PIAZZETTA!

 



3a edizione di Libri e Vini in Piazzetta. Ogni lunedì di maggio alle ore 18, a partire dal 6 maggio (e un prologo a giugno), nel nuovo #SPAZIOCULTURA di BORGO SAN MAURO del Gruppo Ermada Flavio Vidonis a Borgo San Mauro si svolgerà un nuovo evento nel contesto del Progetto Vini Appuntamento con la Storia - "Libri e Vini in Piazzetta".



VINI, APPUNTAMENTO CON LA STORIA (viniappuntamentoconlastoria.blogspot.com)


L'EVENTO RIENTRA IN MAGGIO DEI LIBRI DEL CENTRO PER IL LIBRO

Una serie di incontri letterari con presentazione di libri alla presenza degli autori e degli editori con degustazione guidata finale allo scopo di abbinare le eccellenze del territorio al piacere della lettura e l'arte della scrittura a quella della produzione vitivinicola locale, come nella migliore tradizione di Duino&Book. Con il sostegno della Regione Autonoma Fvg il patrocinio e collaborazione del Comune di Duino Aurisina Občina Devin Nabrežina, la collaborazione di BORA.la Cocal Press, Gruppo Culturale e Sportivo Ajser 2000, Lions Club Duino Aurisina, Borgomare e il Ristorante San Mauro

 



1 maggio ore 16.00 - inaugurazione dello #SpazioCultura con grande festa


6 maggio: Ciacole a Gropada - Le aventure de zia Mariucia, di Fabio Vigini

Le divertenti aventure de zia Mariucia, pensionata de Gropada, che con le amiche Cvetka e Valerijana ghe ne combina de tuti i colori! Rigorosamente in dialeto triestin.


13 maggio: Ridade con Dade - Davide Destradi

L'autore di "La smonta la prossima?" e "Quando la parti?" ci intratterrà con i suoi irresistibili aneddoti sulle corriere triestine.


20 maggio: Te son bela come el cul dela padela - Linda Simeone

Un divertente albo illustrato con i migliori insulti triestini tutti da colorare.



27 maggio: Gatto Max - Impicci e pasticci a Miramare - Carolina Tomasella e Lorenza Fonda

“Gatto Max – Impicci e Pasticci a Miramare” ti porta nel cuore del Castello di Miramare attraverso racconti affettuosi e divertenti che narrano le avventure del Gattaccio Max, compagno di vita e di lavoro dell’autrice per ben 20 anni.

3 giugno: La profezia del Portovecchio - Fuga da un sogno senza fine - Francesco Boer

Un tizio si risveglia in un albergo con infiniti piani e infinite stanze. "Ah, tipo la Biblioteca di Babele di Borges"? QUASI, solo che il protagonista è un tipo buzzurro con il vizio delle birrette già dal primo mattino.




IL PROGRAMMA POTRA' SUBIRE VARIAZIONI 



TUTTI I NOSTRI PROGETTI
























Nessun commento:

Posta un commento