martedì 26 gennaio 2016

IL PROGETTO ISONZO SOCA 1915 VOCI DI GUERRA IN TEMPO DI PACE A ZURIGO E A LUBIANA

Nei prossimi giorni il Progetto Isonzo Soča 1915 Voci di Guerra in Tempo diPace coordinato dal Gruppo Ermada Flavio Vidonis, e il partenariato di diverse entità sarà presentato a diversi appuntamenti fieristici in Europa. Dopo Vienna, altre due Capitali Europee infatti saranno tappa di stand promozionali, LUBIANA E ZURIGO. 

Attraverso la collaborazione con la Promotrieste, partner del Progetto, all’interno dello spazio della Turismo Fvg, il Progetto verrà proposto a FESPO dal 28 al 31gennaio.  La manifestazione fieristica Fespo si tiene a Zurigo (Oerlikon Exibition Centre – Zurigo) ed è considerata la fiera più importante e tecnica su turismo, sport e tempo libero dell’intera confederazione elvetica. Vanta una media di 70.000 visitatori ad edizione e presenta al grande pubblico 650 espositori su una superficie di ben 24.000 mq. La provenienza dei visitatori comprende non solo la Svizzera ma anche la Germania, soprattutto meridionale che da sola conta 2.500.000 di abitanti. 

Tutti gli amanti dei viaggi che partecipano ottengono utili informazioni sulla prossima stagione turistica mentre gli operatori turistici che vi prendono parte in qualità di espositori conoscono i viaggiatori che con grande probabilità diventeranno i loro prossimi clienti.

Attraverso l'Azienda Agricola Kohišče e il SK Devin, all'interno dello stand dell'Associazione Slovena turistično društvo Brest di Brestovica , entità che  collabora nell'organizzazione della Marcia del 15 maggio sul Kohišče e sull'Ermada. 

 La manifestazione fieristica Natour Alpe-Adria dal 27 al 30 gennaio viene presentata l'offerta turistica della Slovenia e delle altre destinazioni della regione delle Alpi e dell'Adriatico. Le destinazioni vengono presentate soprattutto attraverso opportunità concrete per trascorrere il tempo libero. Si potranno trovare offerte destinate a vari tipi di turisti, dai classici vacanzieri a quelli con una vena avventuriera. Materiale del Progetto ProgettoIsonzo Soča 1915 Voci di Guerra in Tempo di Pace, si potrà trovare anche all'interno dello Stand del Comune di Duino Aurisina che insieme al Comune di S. Dorligo della Valle, promuoveranno congiuntamente le Riserve e le escursioni sul Carso.












Nessun commento:

Posta un commento